Il 6 febbraio la maratona di San Valentino attraverserà Arrone, Ferentillo ed il territorio comunale di Montefranco. Sarà una festa di colori e di persone; podisti ed accompagnatori provenienti da tutto mondo, verranno sabato 5 febbraio a visitare i nostri centri ed il territorio, mentre domenica 6, i podisti correranno la maratona.

E’ importante il sostegno che si riuscirà a dare ai podisti durante la corsa, soprattutto attraverso l’ entusiasmo ed i “rumors” degli alunni e studenti assiepati lungo il percorso.

I podisti che correranno saranno di diverso livello con i primi molto veloci, fino a quelli che vivono la corsa come un momento di libertà e contatto con la gente.

L’orario previsto per il sostegno va orientativamente dalle ore 10,15 fino alle ore 12,15-12,30 circa di domenica 6 febbraio.

TUTTI IN CAMPO CON ALLEGRIA, SARA’ UNA FESTA !!!!!!!!!