Continuano le soddisfazioni ai Giochi Matematici per gli alunni dell’Ic. Giuseppe Fanciulli. L’Università Bocconi di Milano ha reso noti i nominativi degli studenti che, essendo risultati i migliori nelle selezioni d’Istituto del 12 novembre scorso, denominate Giochi d’Autunno, si sono qualificati alla prima delle fasi dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici, che si terrà in modalità online, il giorno 5 marzo.
Ecco l’elenco con i nominativi degli ammessi:

– Per la categoria C1 (prima e seconda media):
ROSSETTI FRANCESCO – 1A  Ferentillo
MARCUCCI BEATRICE – 1B Arrone
LEONARDI VALENTINA – 2A Arrone

-Per la categoria C2 (terza media):
LUCCI MIRIAM – 3A Arrone
SABATINI ELENA – 3A Ferentillo
FILIPPONI GINEVRA – 3A Ferentillo

Inoltre, per i Giochi Matematici del Mediterraneo, l’altra competizione dei Giochi matematici alla quale l’istituto partecipa, c’è stato un ripescaggio nella categoria P5 (quinte primaria), ed è stato ammesso alla fase successiva, le Finali di Area dell’11-12 marzo, anche Anuar Rossi.