Si ricorda ai Sigg.ri genitori che, dal 1° gennaio al 31 gennaio 2019, sono aperte le iscrizioni all’a.s. 2019-2020, riguardanti i bambini che devono iscriversi per la prima volta alla scuola dell’Infanzia, Primaria o Secondaria di primo grado a partire da settembre 2019. Le iscrizioni relative al primo anno di scuola Primaria o Secondaria di primo grado possono essere effettuate esclusivamente on-line, andando sulla Homepage del sito www.icfanciulli.edu.it e cliccando in basso a destra su ‘Iscrizioni on-line’. In alternativa, ci si può recare in segreteria didattica e chiedere della Sig.ra Lucilla. Per le iscrizioni al primo anno di scuola dell’Infanzia, invece, le iscrizioni sono solamente cartacee, e si possono effettuare scaricando il modulo sottostante (o ritirandolo nei vari plessi dell’Infanzia o in segreteria), compilandolo e consegnandolo nei vari plessi dell’Infanzia o direttamente in segreteria.

iscrizione infanzia 2019-20

Cartello Iscrizioni