Il giorno 15 aprile si è tenuta, in modalità online, la premiazione degli studenti dell’Ic G. Fanciulli, che hanno partecipato alla competizione regionale del Concorso “Giochi Matematici del Mediterraneo”.
Sono stati premiati:
– per la CATEGORIA P5 – classi quinte: AGABITI GIULIA e CIOFINI MARIA ELENA
– per la CATEGORIA S1 – classi prime scuola secondaria I grado: ROSSI EDOARDO e PILERI CHIARA
– per la CATEGORIA S2 – classi seconde scuola secondaria I grado: LUCCI MIRIAM e FILIPPONI GINEVRA
– per la CATEGORIA S3 – classi terze scuola secondaria I grado: CARDINALI CRISTIAN e ANTONELLI MATTEO.
Grande soddisfazione per l’alunna della classe quinta di Ferentillo, Giulia Agabiti (nella foto), la quale si è qualificata per la finale nazionale del 14 maggio, dove rappresenterà le regioni Umbria e Marche.