L’associazione A.I.R.I. invita i genitori delle Scuole Primarie alla pre-iscrizione gratuita e non vincolante al nuovo progetto Inglese Quotidiano(TM) che si terrà online in diretta con la piattaforma Google Meet e con insegnanti English Speaker per l’insegnamento della lingua Inglese parlata, lasciando al sistema tradizionale scolastico la parte di lettura e scrittura.

Il link per la preiscrizione, entro il 21 febbraio 2021, è il seguente: https://www.teamartist.org/campaigns/32834

Le seguenti fasce orarie proposte si troveranno nel form e si attiveranno al raggiungimento minimo di 15 bambini (max 25).

1-2 elementare:

19.00-19.05 Collegamento, saluti e warm-up
19.05-19.30 Attività, Inglese Quotidiano(SM)

3-4-5 elementare:

19.30-19.35 Collegamento, saluti e warm-up
19.35-20.00 Attività, Inglese Quotidiano(SM)

Tutte le lezioni live saranno registrare e i bambini potranno rivedersele dopo qualche ora dalla diretta in Google Drive! Quindi anche se un giorno se ne perdi una, si potrà sempre recuperarla!

Pre-Iscrizione: gratuita

A seguire dell’email che informerà della formazione del gruppo classe, il costo sarà di: 5 Euro di Quota Associativa + 5 Euro per Assicurazione/Segreteria = 10 Euro.
Il corso viene proposto con impegno di pagamento in un’unica rata anticipata (non sono previsti rimborsi per eventuali ritiri anticipati). A richiesta il periodo potrà essere esteso al periodo estivo.

Periodo: dal 1 marzo al 31 maggio 2021 tutti i giorni dal lunedì al venerdì x 30 min:

1 rata 198 euro entro il 25 febbraio 2021.
I pagamenti sono da farsi esclusivamente tramite la piattaforma teamartist. Nota che nel campo “carta di credito” puoi usare in molti casi anche i numeri presenti sul tuo Bancomat. Il sistema bancario ha attivato un nuovo pin Key6 ricordati di attivarlo sul tuo homebanking.

Si seguirà il calendario scolastico nazionale per le varie festività del periodo.