Il nostro Istituto Comprensivo anche quest’anno aderisce all’iniziativa di Amazon “Un click per la Scuola”, con la quale Amazon dona alle scuole aderenti un credito virtuale pari a una percentuale del valore degli acquisti fatti dai clienti che parteciperanno alla stessa.

Per aderire a “Un Click per la scuola” occorre andare sul sito www.unclickperlascuola.it e selezionare uno degli ordini di scuola del nostro istituto (è consigliabile fare la ricerca per regione). Questo solo la prima volta; per ogni acquisto successivo, il sistema devolverà in
automatico una percentuale dell’1% della vostra spesa. Si potrà devolvere parte dei propri acquisti fino al 6 febbraio 2023.
Il credito potrà essere utilizzato dalla scuola per acquisto di materiale di vario tipo (hardware, materiale didattico, strumenti musicali e tanto altro).
Per ulteriori informazioni potete consultare il sito www.unclickperlascuola.it